Filippo Scotto

Propecia Senza Ricetta
Propecia Senza Ricetta

La calvizie maschile è un problema che colpisce gli uomini di tutte le età. Negli sforzi per mantenere la gioventù, gli uomini cercano soluzioni per rallentare il processo di perdita dei capelli e / o stimolare la crescita dei capelli.

Gli uomini sono disposti a pagare un sacco di soldi per ottenere una soluzione per fermare il processo di perdita di capelli. Propecia è un farmaco disponibile sul mercato per il trattamento della calvizie negli uomini noti anche come alopecia androgenetica. Il farmaco agisce in modo da prevenire un'ulteriore perdita di capelli riducendo al minimo l'attività attraverso il controllo enzimatico degli enzimi che regolano l'attività nei follicoli piliferi del corpo. Grazie a questo controllo, Propecia non solo rallenta l'arresto della caduta dei capelli, ma stimola anche la crescita dei capelli. Gli uomini tra i 18 ei 41 anni sono candidati ideali per assumere Propecia. Propecia deve essere assunto una volta al giorno secondo la dose raccomandata prescritta da un medico. Prelevare dosaggi più grandi di Propecia rispetto a quanto prescritto non farà crescere i capelli in quantità o spessore maggiori, quindi gli uomini dovrebbero attenersi al dosaggio raccomandato. Gli uomini inizieranno a vedere un arresto nella caduta dei capelli dopo che hanno usato Propecia regolarmente per circa 3-6 mesi. La crescita dei capelli durante l'utilizzo di Propecia può variare da uomo a uomo. L'uso prolungato di Propecia su base regolare di 5 anni o più finirà per rendere il farmaco meno efficace. Il Propecia dovrebbe essere assunto circa allo stesso tempo su base giornaliera. Se un uomo salta una dose, non dovrebbe riprendere il dosaggio in qualsiasi momento durante quel giorno. Dovrebbe saltare la dose per il giorno e il tempo mancati e riprendere l'uso nel giorno e nell'ora successiva di dosaggio. È molto importante utilizzare Propecia su base regolare per ottenere risultati positivi. Se gli uomini iniziano a prendere Propecia su una base poco frequente, la perdita di capelli rimarrà, e l'efficacia del farmaco sembrerà inesistente. Di conseguenza, non assumendo regolarmente il farmaco per guidare il risultato, il lato negativo dell'assunzione del farmaco è che quando il farmaco non viene più preso, la perdita di capelli alla fine riprenderà. Propecia non è una cura per la perdita dei capelli, piuttosto è un aiuto temporaneo per rallentare il processo. Quando un uomo decide di interrompere l'uso del farmaco, entro 12 mesi la perdita di capelli riprenderà.

Come con qualsiasi farmaco ci sono implicazioni che possono sorgere, specialmente se c'è un uso a lungo termine del farmaco.

L'uso di Propecia a lungo termine può causare il cancro al seno negli uomini. Se gli uomini sperimentano qualche cambiamento nella colorazione, nella dimensione o nello scarico del capezzolo, l'uomo dovrebbe interrompere immediatamente l'uso del farmaco e rivolgersi al medico. Le compresse di propecia contengono lattosio che può causare una reazione avversa se un uomo ha un'intolleranza al lattosio. Gli effetti collaterali associati all'assunzione di Propecia di solito non sono così gravi che richiedono all'uomo di interrompere l'uso del farmaco. Alcuni degli effetti collaterali più comuni sono mal di testa, diminuzione della libido, impotenza e bronchite.

Il Propecia è normalmente coperto da un'assicurazione che varia per una fornitura di 90 giorni.

Le versioni generiche del farmaco possono essere ottenute a un prezzo significativamente inferiore – al mese coperto dall'assicurazione. Questi sono i prezzi quando il farmaco è ottenuto da una farmacia tradizionale.