Filippo Scotto

Come una donna che è sposata con un uomo giovane e tutt'intorno sano, il nostro mondo è stato scosso (beh non proprio in quel senso) quando ha iniziato ad avere problemi con la disfunzione erettile. In un uomo più anziano penseremmo che questo è qualcosa che è "destinato ad accadere" o "più comune di quanto si pensi", ma in un 30 qualcosa, eravamo comprensibilmente preoccupati. Abbiamo imparato che l'ED è più comune negli uomini più giovani di quanto avessimo pensato in precedenza. Il nostro dottore ha spiegato che ci sono cause fisiche e psicologiche per la disfunzione erettile negli uomini sotto i 50 anni. Mio marito aveva appena avuto un anno di lavoro incredibilmente impegnativo e stressante, che aveva anche innescato una pressione sanguigna leggermente più alta legata allo stress e all'aumento di peso. Il nostro medico ha spiegato che queste erano associate alle risposte ormonali a stress, ansia e depressione lieve. Come moglie ero entusiasta di trovare me, e il mio corpo in continuo cambiamento (grazie ai miei bellissimi bambini), non ne era la causa.

Levitra Farmacia España

Levitra Farmacia España

Ma adesso? Questo tormenterebbe le nostre vite per sempre? Mio marito e io avremmo mai avuto la stessa vita amorosa che prima avevamo goduto? Dai ordini dei medici: Levitra.

Il dottore ha spiegato che si trattava di un farmaco per via orale che mio marito avrebbe preso "se necessario" (occhiolino ammiccante) o circa un'ora prima dell'attività sessuale (ok, meno "occhiolino"). Essendo madre di due figli e amando il fatto di avere un compagno di squadra in genitorialità, ovviamente ho dovuto informarmi sugli effetti collaterali.

Ci sarebbe un aumento di peso? Sbalzi d'umore? Aumento del rischio di malattie cardiache, aritmie o altri potenziali problemi cardiaci Dovrei prendere in considerazione?

Non fraintendermi, amo il sesso e sono piuttosto vorace, ma preferirei condurre una vita da suore piuttosto che ottenere un'assicurazione sulla vita da mio marito. Il dottore ha placato le mie paure spiegando che ci sarebbero certamente degli effetti collaterali, ma nulla che dovrebbe preoccuparci troppo. Questi effetti collaterali includono mal di testa, naso chiuso o congestione o vertigini. Gli effetti collaterali che mi hanno un po 'preoccupato sono stati i cambiamenti nella visione, in particolare i cambiamenti nella capacità di distinguere tra blu e verde. Mio marito non è un uomo alla moda, quindi non essere in grado di coordinare gli abiti blu e verdi andrebbe bene, ma mi ha fatto preoccupare che i suoi occhi potessero avere un battito per poter mantenere viva la nostra camera da letto. Il nostro dottore ha quindi continuato a elencare gli effetti collaterali più sorprendenti, la cecità potenziale e improvvisa e gli squilli nelle orecchie o la completa perdita dell'udito. Di nuovo cosa?! Il nostro medico ha compreso completamente le nostre preoccupazioni e ha placato le nostre paure spiegando che c'erano lievissime probabilità di questi effetti indesiderati e che non avrebbe raccomandato il Levitra rispetto ad altri farmaci per la disfunzione erettile a meno che pensasse che mio marito avrebbe tollerato bene e ci avrebbe davvero aiutato.

E aiutaci, ha fatto!

Non direi che il Levitra stesso ha dato una spinta alle nostre rispettive libido, ma sapendo che posso partecipare a una porzione di delizia pomeridiana ogni volta che maledettamente bene, per favore, semplicemente meraviglioso! So che ci sono donne là fuori con mariti, fidanzati, amanti o chiunque abbia vissuto quello che io e mio marito abbiamo fatto. Signore, non siete voi! ED si verifica ed è probabilmente un problema fisico o psicologico che deve essere affrontato alla radice, ma può essere aiutato nel frattempo dal Levitra. Consiglio vivamente il Levitra a chiunque stia lottando o conosca qualcuno che sta lottando con la disfunzione erettile, c'è un aiuto là fuori ed è solo un appuntamento da medici. Felice humping!